domenica 1 maggio 2011

Muggine

Mi sono imbattuto per l'ennesima volta assieme a mio fratello ed amici nel prendere per il culo i Mullet (in italiano i "Muggine"), filosofia che odio fin dalla prima volta in cui mi ci sono imbattuto. E veramente sto cercando di vedere se è rimasto in giro qualche esemplare raro di Mullet, difficilissimo da trovare!
Come definizione della cosa, rimando a Wikipedia senza perdere tanto tempo...
e ne spiego le regole:

Dunque: oltre al non gradire per nulla la tipologia di capigliatura, nella quale son caduti nel corso della storia moltissimi personaggi famosi, praticamente tutti gli attori non "cueball" (quelli a cui i capelli hanno detto addio in giovane età) degli anni '80, parecchi cantanti, e ovviamente non solo uomini!, ho trovato cose interessanti su internet relative alla "casta" a cui appartengono, o appartenevano, i Mullet!
Ho scoperto che ci sono parecchi siti che parlano, in bene o in male, del Mullet:

MulletJunky con il particolare delle nuove leve


O addirittura siti dove si possono votare i più bei Mullet (Guardate quello in "prima pagina" semplicemente inaffrontabile!)
Provate anche a googlare "Mullet" tra le immagini e guardate che cose orribili possono uscire dal monitor del vostro PC.
In alcuni di questi siti si parla di vera e propria filosofia di vita, più che di semplice acconciatura. Chi è Mullet, conosce la filosofia del Mullet e la porta sul palmo della mano...
Lascio un link veramente formidabile dove trovate il meglio del meglio!!!!!
E regalo un cameo non indifferente:

Se volete divertirvi, potete anche giocarci:


Nessun commento:

Posta un commento