lunedì 5 settembre 2011

Valentina

Finalmente si incontra qualcuno di interessante in giro per il mondo, se proprio di personaggi famosi si può parlare. Pochi giorni fa si portava a casa dai Caraibi, una cara attrice/modella americana che negli anni '80 un po' di "materiale" ha lasciato agli italiani.
Chi si ricorda di Demetra Hampton? 
Beh, diciamo che non è più così
Per quanto, si tratta ancora di una bellissima signora, dal mio punto di vista. E gira con la nuova "fiamma" che un po' fa parte dei miei VIP tarocchi
il Sig. Paolo Filippucci...
Ciò che l'ha resa famosa in Italia è senza dubbio il telefilm Valentina, prodotto da Mediaset alla fine degli anni '80, ispirato all'omonimo fumetto di Guido Crepax nato nel lontano 1965. 

Non ho mai avuto l'occasione di leggere qualche pagina di questo fumetto, ma chiunque mi dice che il telefilm, che ricordo di avere visto "in prima visione" (forse unica!), è uguale. La cosa impressionante è che in questo telefilm, la Hampton era sempre nuda...era un telefilm particolarmente erotico e chi se lo ricorda non può negarlo...e non può negare il magnetismo notturno di questa "signora", che riusciva a tenere incollati gli occhi alla TV, anche se la recitazione e la storia del telefilm erano particolarmente patetiche.
Nel video qui sotto la partecipazione della Hampton non tantissimo tempo fa a un programma Mediaset.

Nessun commento:

Posta un commento