mercoledì 18 maggio 2011

Tutor

Nell'ultimo periodo ho assistito ad una carrellata di scarpe con il tutore non indifferente! Ho voluto constatare se è solo mio il disgusto nei confronti di questa "calzatura moderna" o se almeno qualche discepolo sono riuscito ad averlo. Effettivamente, ci sono pareri molto contrastanti al riguardo. Mi sono anche informato su internet e, ovviamente, mai sarebbe potuto essere diverso, i siti di moda parlano di scarpe "immancabili per una shoes-addicted come me" e di "scarpe comode e belle allo stesso tempo"! Belle????!?!?!?!?!
Comunque, tornando ad un vecchio post dove si parlava di questi tutori, vi presento la suddetta carrellata, da cui sono comunque esclusi degli esemplari pateticamente fenomenali che non sono purtroppo riuscito ad immortalare. Sono graditi commenti e le vostre foto migliori!
Modello Il classico

Non gli si può dire niente...è il classico tutore alle origini. Quello che non deve chiedere MAI! Nero, fatto di pelle di merda, quella che proprio non ti fa sudare il piede manco un po' e che mette in risalto il ditone che ti ritrovi.

Modello Alto


In versione bianca, serve per andare a cavallo. Oppure sotto la tunica della  prima comunione.

Modello Elegant



Le versioni per le cene di gala al chiuso d'estate, così il piede continua a respirare...

Modello Con Risvolto


Con il risvolto, danno meno nell'occhio...

Modello a colori: Pink

Queste sono per girly-women...un classico per le festicciole in casa stile pigiama party o addio al nubilato

Modello Pocahontas

Versione per personaggi femminili dei cartoni Disney

Modello CatWoman
Versione per personaggi Marvel e DC Comics
In realtà anche un po' SM (SadoMaso)

Modello CROCODILE

Immancabile modello con tutore in pelle di coccodrillo!!

Modello SCALDASONNO

Per chi soffre di piedi freddi tutto l'anno! (Vedi di presentarti in disco la notte di Ferragosto con queste patacche ai piedi!!)
Modello AGGRESSIVE
Dovessi mai dover lavorare all'angolo della strada o in alternativa andare all'Isola dei Famosi!


Modello HAVAIANAS

Dovessero non bastarti più per farti sentire sicura di te stessa le Havaianas basse, hai la variante tutorata!!

Modello CONVERSE
Quest'estate se ne vedranno, eccome! Ideali per chi scenderà in campo nell'Nba nella prossima stagione


Modello ESPADRILLES

Ti venisse voglia di iscriverti a qualche scuola di Kung-Fu.



E per ultima, una chicca da gran signori:
Modello LA BALLERINA

Pensavi non esistesse vero la Ballerina tutorata, e invece, beccatela, anche da due angolazioni diverse!!!

Infine, un'immagine di tre tutori VERI per le caviglie...guardate la differenza con quelle che son vendute come "scarpe"!!




martedì 17 maggio 2011

VIP tarocchi

Primo giorno di ferie, primo post di ritorno dopo una settimana di "lavoro" passata in quello che i più conoscono come Santo Domingo, in definitiva un villaggio chiuso a sé stesso nella costa meridionale orientale della Repubblica Dominicana. La tipica vacanza delle 4-S che tanto piace alla media (in testa mia medio-bassa) italiana! E siccome ognuno ha quel che si merita, mi sembra giusto presentare una carrellata di VIPs incontrati in questo villaggio caraibico, secondo me particolarmente dozzinali, quelli che in Veneto chiameremmo "scartèe", ovvero nei giochi di carte, quelle senza alcun valore. Un amico mi suggeriva che probabilmente certi personaggi che si ritengono famosi, frequentano questi luoghi in quanto sono appositamente studiati per le loro vacanze: italiani medi in cerca di VIPs medi - non avrebbe alcun senso per questi personaggetti della De Filippi o delle case-chiuse di Cinecittà frequentare luoghi veramente elitari dove NESSUNO li conosce! Presento il tutto in ordine cronologico.
Il primo: MAURO BELLUGI 

Un personaggio che quando era "in voga", qualcosa significava. Io, quando lui era famoso, ancora non ero nato, almeno quando era famoso come calciatore. Inoltre, essendo gobbo, nulla ne voglio sapere delle vecchie glorie della concorrenza. Tornato famoso su Italia7 bestemmiando durante le partite di calcio...forse in uno dei programmi più patetici della storia della tivvù!
Il suddetto personaggio era idolatrato nel villaggio come uno di quelli che hanno vinto un Premio Nobel, appariva nelle riviste locali come grande ospite. Mi fa tornare alla mente il papà di Paolo, il napoletano, su Sapore di Mare, ambientato nel '62 al Forte, che legge ad alta voce il TV Sorrisi e Canzoni "anche Milva villeggia in Versilia"...e ripropongo la risposta pronta e immediata della figlia Marina "ecchissenefrega!"
VOTO: 3/10
Il secondo: RICCARDO FOGLI

Un classico intramontabile, per chi è nato prima del '70! Anima dei POOH, che hanno fatto innamorare innumerevoli coppie, sempre quando io ancora dovevo nascere.
Anch'egli appare nelle copertine delle riviste, sulla bocca di tutti i villeggianti. Inoltre, in una serata diversamente anonima di bachata e merengue, si esibisce in un LIVE da solista, attorniato da tutte le MILF, GILF, GRANNIES del villaggio, estasiate dalla sua presenza, ubriache di allegria e dell'alcool buca-fegato che regna nei bar del resort.
VOTO: 4/10

Il terzo: KRIS di KRIS & KRIS
Quella...di sinistra...
Finalmente qualcuno almeno dai miei occhi degno di nota. La visione di una certa fanciulla risultata molto lieta, (ovviamente un po' più vestita che nella foto!) ha per lo meno reso la carrellata un po' rosa e anche, perché no, di un certo livello. Mi ha anche riportato alla mente i primi anni di Mtv Italia, quando appariva pimpante ed acrobatica con la sorella e un bell'episodio al BIT di Milano penso nel 2000, quando, durante una esibizione dallo stand appunto di MTV, un rappresentante dello stand dirimpettaio le ha srotolato di fronte un poster in misura naturale nuda e cruda come mamma l'ha fatta...quello della foto. Per quanto...lascia il tempo che trova!
VOTO: 6/10

Il quarto: La Pieracciona (LAURA TORRISI)
Siamo ancora lontani dal poter chiamare VIP qualcuno...però, confermo quanto commentato per il terzo VIP...complimenti al marito!
VOTO: 7/10
Il quinto: RAFFAELLO TONON

Prontamente riconosciuto dalle colleghe, mi sono solo limitato a chiedermi e a chiedere, senza successo: "Chi cazzo è"?
VOTO: 0/10

giovedì 5 maggio 2011

5 maggio

Non potevo far mancare, da ex-calciatore e da discreto gobbo, un pensierino semplice in ricordo di una bellissima giornata di 9 anni fa, il 5 maggio 2002, una delle giornate sportive più belle che abbia vissuto,

assieme al giorno in cui l'Italia ha vinto il Mondiale nel 2006
e a quando la Juve si è sbarazzata dell'Ajax nel 1996, sedendosi sul tetto dell'Europa

Momenti purtroppo ricordati con particolare nostalgia, che però fanno sempre bene alla salute!!
Il tutto per augurare alla mamma una pronta guarigione dopo l'odierno intervento della massima delicatezza: l'alluce valgo!!

domenica 1 maggio 2011

Muggine

Mi sono imbattuto per l'ennesima volta assieme a mio fratello ed amici nel prendere per il culo i Mullet (in italiano i "Muggine"), filosofia che odio fin dalla prima volta in cui mi ci sono imbattuto. E veramente sto cercando di vedere se è rimasto in giro qualche esemplare raro di Mullet, difficilissimo da trovare!
Come definizione della cosa, rimando a Wikipedia senza perdere tanto tempo...
e ne spiego le regole:

Dunque: oltre al non gradire per nulla la tipologia di capigliatura, nella quale son caduti nel corso della storia moltissimi personaggi famosi, praticamente tutti gli attori non "cueball" (quelli a cui i capelli hanno detto addio in giovane età) degli anni '80, parecchi cantanti, e ovviamente non solo uomini!, ho trovato cose interessanti su internet relative alla "casta" a cui appartengono, o appartenevano, i Mullet!
Ho scoperto che ci sono parecchi siti che parlano, in bene o in male, del Mullet:

MulletJunky con il particolare delle nuove leve


O addirittura siti dove si possono votare i più bei Mullet (Guardate quello in "prima pagina" semplicemente inaffrontabile!)
Provate anche a googlare "Mullet" tra le immagini e guardate che cose orribili possono uscire dal monitor del vostro PC.
In alcuni di questi siti si parla di vera e propria filosofia di vita, più che di semplice acconciatura. Chi è Mullet, conosce la filosofia del Mullet e la porta sul palmo della mano...
Lascio un link veramente formidabile dove trovate il meglio del meglio!!!!!
E regalo un cameo non indifferente:

Se volete divertirvi, potete anche giocarci:


Papa Boys

Sono appena passato per Roma e non ho mancato di voltare lo sguardo verso le "flotte" di persone che arrivavano da tutte le parti del mondo per seguire la cerimonia odierna che mi limiterò a chiamare "il Papa". Ho visto, passando dal solo aeroporto di Fiumicino, una quantità un po' esagerata di gente rispetto allo "standard". Poi ho visto una combriccola di Papaboys in hotel, e mi son chiesto se effettivamente il fatto di far parte di questi comporta solo un attaccamento vero, proprio e fedele alla religione. Ho cercato alcune risposte su internet e ne è uscito molto. Riassumo qui sotto un post che racconta di quanto accaduto nel 2000 a Roma in occasione della Giornata mondiale della Gioventù.

“La XV Giornata Mondiale della Gioventù fu un evento di dimensioni ciclopiche. Per darne una misura, basti pensare agli oltre 200.000 preservativi che i netturbini romani raccolsero nella piana di Tor Vergata, dove aveva pernottato in sacco a pelo buona parte dei 2.500.000 di fedeli che il 19 agosto 2000 avrebbero assistito alla messa con la quale Giovanni Paolo II chiudeva il meeting.
Sette quintali di lattice e sperma sono un argomento di discreto peso in favore dell’utilità del preservativo contro il rischio di gravidanze indesiderate e di malattie infettive a trasmissione sessuale, tanto più se così emblematicamente riconosciuta da un campione a buon titolo rappresentativo del mondo cattolico. Più di 200.000 preservativi usati in una sola notte, inoltre, sono un record che l’Africa difficilmentepotrà insidiare.”
(Malvino, Sette quintali)


Aaaaaah, hai capito! Allora avevo dei dubbi abbastanza fondati sul fatto che la gente giovane arrivi da ogni parte del globo solo per vedere il Servo di Dio e pregarci un po' assieme, ovviamente rispettando tutte le menate sul sesso prima del matrimonio e sugli anticoncezionali dettate dal suddetto! Ottimo, dubbio diventato certezza!