domenica 3 novembre 2013

Top Trash 14

Mentre la Roma è prima e non si sa perché e il Milan sta collezionando una serie di figure di mer-ta non indifferente, è giunta l'ora di aggiungere qualche tassello al mosaicone del trash della moda del momento.
Oggi parlerò di pantaloni, oramai passati di moda visto che l'estate se ne è andata, e ovviamente di scarpe, collezione "Live" immortalata dal paparazzo Sergione e da me stesso in giro per l'Europa.


Il primo short che vi propongo è forse il risultato di una nonna che, lavorando ai ferri un maglione per il nipotino per farglielo indossare mentre torna dall'oratorio tutto sudato dopo la partita di calcio "vietata la bestemmia o il prete ti manda a casa", aveva avanzato qualche metro di filo e ne ha ricavato questo bellissimo "capo" per l'altro nipotino, quello che gioca a bambole con le amichette...
Il tutto, dopo avergli anche regalato la camicia in abbinata.

Siccome era indecisa sul colore, è finita per confezionargliene due paia, uno per il sabato, l'altro per la domenica al parco.
Dovesse mai completare l'"articolo" in maniera originalissima, si premunisca di un bel cinturone virilissimo...
Fine del mondo!!
Essendo comodamente appena arrivata la raccolta differenziata dei rifiuti nella città capitale d'Italia (dal 14 ottobre 2013!!!), è opportuno che la stessa nonna ricicli come può gli ormai inutili e obsoleti sacchi anonimi dell'immondizia, per proteggere il proprio pargoletto nei giorni piovosi:
Oppure gli faccia trovare pronto anche un bel paio di pantaloncini per fare ginnastica a scuola:
Ah, sempre per lo stesso nipotino, in caso di serata di gala, non può farsi sfuggire una bellissima coppia di gemelli dorati a tema...
Fini, eleganti

Anch'essi di una virilità mai vista prima!

Per quanto riguarda invece le calzature all'ultimo grido, prima di una carrellata di tutto rispetto proveniente dalle boutique cinesi di Milano, a cura del già citato Sergione, vi anticipo un bel paio di stivali antipioggia che potrebbero divenire molto utili nei prossimi giorni
Con raccogli-stronzi incorporato
E, venendo al Sergione, ecco una collezione non male di scarpe di merta:

Si cominci con un ottimo esemplare di semizeppa borchiata da Prima Comunione
Classica, comoda, sempre d'effetto
Segue uno stivaletto a silo: dovessi mai avere 4-5 piedi uno sopra l'altro, c'è spazio per tutti...
E un bellissimo esemplare di stivalone-sandalo: sostanzialmente, se piove, te lo metti ai piedi e, nell'essere riparato dalla pioggia, hai il bidet incorporato!
Per quanto, dovesse ancora il tempo "tenere", non puoi farti sfuggire questa mezza-suola da troione caraibico...
Ma solo per le serate e grigliate latine!
E per finire, uno scorcio sull'attività Adidas di stagione, direttamente dall'Outlet Store di Klagenfurt...
Se le conosci, le eviti...se non le conosci, ti uccidono!

Nessun commento:

Posta un commento